riflessioni di un blogaiolo …

riflessioni di un blogaiolo

Incontri e blog-proselitismo

Avete mai guardato negli occhi un/a blogger? Gli/le avete mai stretto la mano?

Qui no, non è mai accaduto. In modo palese almeno. Poi che ne so io quanti blogger sfioro in metro, in treno, per strada, al supermercato e via dicendo.

Eppure prima o poi dovrà accadere, no? E infatti accadrà.

Altra domanda, tema simile. Da quando state qui sopra, avete blog-convertito qualcuno? Zio Burp qui ha maturato la sua blog-infatuzione spartendola con una collega che ha aperto a sua volta un blog ma ha presto chiuso per vari motivi (mancanza di tempo, di pc casalingo, di progetto, varie ed eventuali). Poi ho almeno un paio di amiche che sono tentate ma tentennano. Ed è capitato che altre persone che già conoscevo non personalmente per altri motivi abbiano inziato a bloggare.
E stop. E voi là fuori? Le domande valgono ovviamente per tutti, blogger o lettori.


3 Comments on “riflessioni di un blogaiolo …

  1. si, ho guardato negli occhi altri blogger, e con grande gioia ho avuto conferma conoscendoli di quanto pensavo leggendoli, tutte persone splendide…se il blog significa anche questo ben venga…

  2. Io invece non ho conosciuto ancora nessuno. Il mio blog era nato per sedimentare un’amicizia di vecchia data ma il mio obiettivo sta fallendo visto che, delle tre titolari, vi scrivo solo io. Infatti sarei tentata di smettere. Rispetto ad altre modalità di comunicazione virtuale (chat, messaggerie) mi sembra vi sinao meno occasioni di conoscenza. Oltretutto, viste le puttanate che scrivo sul blog, mi risulterebbe comunque difficile svelare la mia identità in un eventuale incontro dal vivo.

  3. Mai guardato un blogger negli occhi. Quanto al blog-proselitismo, io sono come Guia Soncini: preferisco predicare ai convertiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.