tv: reality showDopo Ozzie Osbourne, Casa…

tv: reality show
Dopo Ozzie Osbourne, Casa Pappalardo
Breve panoramica (fonte Ansa) sul fronte parecchio confuso del reality show: novità italiane, il caso russo, i naufraghi di successo.
A settembre 2004, sempre su RaiDue, la seconda edizione dell’Isola dei Famosi: 10 vip + 2 persone “normali”.
Beauty Farm: da febbraio su RaiUno, prodotto da Magnolia, dieci cantanti, ex famosi, rinchiusi in una beauty farm per rimettersi in forma, tra prove fisiche e alimentazione rigida, per prepararsi alla sfida canora che li rilancerà. Dieci puntate, conduce Carlo Conti. Location ancora incerta: in Toscana, Umbria o Sicilia. Il titolo originale del format è, udite udite, “Ricominciamo” (chissà chi canterà la sigla?).
Targato Endemol Italia invece, I sogni di Raffaella (titolo provvisorio) affidato a Raffaella Carrà, sette puntate al sabato sera.
Su Raidue già a febbraio, forse il venerdì, La talpa, una specie di caccia al tesoro in una fazenda messicana. Per la conduzione, si cerca una donna (Ilaria D’Amico, Amanda Lear) ma potrebbe spuntarla Michele Cucuzza.
Sul versante Mediaset, si attende a fine gennaio il GF4, confermata la zia Babi, Barbara d’Urso.
Nuovo format Endemol in primavera su Italia1: si deciderà tra The Bar e The Farm, entrambi della Strix Television (quelli di Survivor). Nel bar, i vip serviranno ai tavoli, faranno spettacolini per gli ospiti e laveranno i piatti. Per la conduzione circola il nome di Daria Bignardi. Più dura invece la vita per i concorrenti di The Farm (la universalmente nota Paris Hilton sta partecipando alla versione Usa) : celebrities riportate indietro di 150 anni e costrette a vivere in una fattoria priva di acqua calda e di elettricità.
Intanto in Russia, su Tnt, è partito Golod (fame, in russo). Dodici giovinotti ambisessi fra i 20 e i 28 anni, tutti senza soldi, e ignari di una sola parola di tedesco abitano in un container a Berlino. Ogni giorno due di loro escono per cinque ore in città per guadagnare dei soldi al fine di poter comprare da mangiare. Picco di audience la scorsa settimana quando due ragazze, invece della solita elemosina o di qualche altra occupazione improvvisata hanno fatto ricorso al mestiere più antico del mondo.
Walter Nudo, rilanciato dal successo sarà protagonista in Incantesimo 7 (questo davvero non sappiamo cosa sia), mentre il buon Pappalardo sarà il protagonista di Casa Pappalardo, nove puntate da sabato 29 novembre su Raidue alle 18, con la moglie Lisa e il figlio Laerte.
Non so voi, ma a me con tutto ‘sto vippaio mi sorge un urlo: Ridatece Taricone! Che non ci sono più i reality show di una volta, diamine.












Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.