me lo regalo, oh yes…

me lo regalo, oh yes
Chi va con lo Zappa…
Una settimana prima di farmi invadere dall’ansia di comprare i regali per il mio prossimo, generalmente mi porto avanti e mi faccio da me i miei. Quindi in pausa pranzo credo proprio che uscirò a comprarmi un cd. E credo proprio che comprerò questo qui, che poi è lo stesso di cui si parla qui. E che costa solo 8 dobloni. Ieri invece, mi sono comprato questo libro qui.
La mia tattica è molto evidente: esaurire il budget natalizio in regali destinati al sottoscritto, indi chiedere prestiti ai parenti, questuare in giro, fare nuovi mutui per gli altri regali. Questo finché non mi si dimostra che davvero “l’importante è il pensiero”. 




3 Comments on “me lo regalo, oh yes…

  1. Vedo che hai linkato il Matteo B. Bianchi…… ho letto 3 (tre) volte Generetions of Love!!!! un bacio lellina/Andrea ^__^

  2. be’ curiosando nel tuo sito capisco perchè percome e quanto ti sia piaciuto quel libro. Che oltre ad essere in gran parte ambientato nella mia città in un periodo in cui la vivevo anche io, resta una delle cose più fresche e vere scritte ultimamente tra i cosiddetti romanzi di formazione. Indipendentemente da quale sia la sponda di approdo al termine della formazione, dico. Per quel che vale il mio parere insomma, che non ne ho letti moltissimi, quello è proprio bello. E non lo trovo più. A chi cavolo l’ho prestato?

  3. non so, ho come l’impressione che la tua teoria del pensiero al posto del regalo faccia acqua da tutte le parti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.