musica: gospel a Pav…

musica: gospel a Pavia
“Ho visto la luce!”
U(r)CA che coro!

Premesso che non mi dispiace assolutamente che mi arrivino suggerimenti sulle cose da scrivere o comunicati stampa su iniziative locali o libri o cd da recensire o salami da assaggiare e bottiglie da stappare eccetera, premesso dunque tutto ciò, mi giunge dall’amico Francesco, direttore della Corale Valla (e il sito? non c’è? è nascosto?), la seguente notizia: dopodomani Giovedì 8 aprile, all’Aula de’ 400 (Università di Pavia), ore 21.00, c’è un signor coro gospel coi controcazzi. The University of Central Arkansas Concert Choir (per gli amici UCA) in tour europeo fa tappa da noi in provincia per la gioia di grandi e piccini. Repertorio classico con ovvie (e auspicabili) incursioni nei territori dello spiritual.
Di solito in questi “cori di negri” c’è sempre sulla estrema sinistra un signore attempato e cicciottello che quando canta spara delle frequenze basse che vi massaggiano i visceri, empiendovi il cuore di gioia e di luce e favorendo altresì la digestione.
Buon concerto. Io non ci sono perché vado a cena da Stefano e Sabina.






3 Comments on “musica: gospel a Pav…

  1. ecco il mio commento..da buon Francesco…non ci sono signori cicciottelli..eh eh..un coro vero, ma come ho scoperto ieri sera dal loro art director, tale signor John Erwin, anzi..doctor John Erwin, sessantenne direttore con un accento e una pronuncia difficilmente comprensibili, non gospel..faranno degli spiritual, ma come ultima risorsa…bah..vedremo…per quanto riguarda il sito…ahi ahi ahi, signora Longari…siamo in attesa, prima di esprimerlo in tutta la sua lucentezza, di avere il curriculum dello zio di Alice……..mah?..chissà….

  2. naaaa… un intero sito di un intero coro in ritardo per le lentezze di un unico cantante?

  3. embè…ma lui è il cantante principe, ora che la band si sta nuovamente volvendo e lui è una costante su cui fingere di appoggiarsi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.