Report e la nuova denunciaGli sgarbi…

Report e la nuova denuncia
Gli sgarbi urbani
Confesso di non essere ancora riuscito a vedere nemmeno una puntata della nuova serie di Report. Quando vengo a sapere che si sono beccati una denuncia, beh in un certo senso vuol dire che hanno fatto bene il loro mestiere, che sono andati a rompere i coglioni. Oggi leggo che li denuncia il ministro Urbani per la puntata di domenica sui finanziamenti al cinema. Orpo, cosa avranno detto? Andrò comunque sul sito a leggermela tutta.
Ah, ma è una vicenda piccantina anzichenò… La denuncia è per quella vecchia storia dell’attrice amante del politico, e dei favoritismi che ne derivarono, abilmente raccontata con consueto garbo dal buon Sgarbi. Insomma il ritorno di una coppia ossimorica (gli Sgarbi Urbani) che fino a qualche mese fa lavorava a braccetto al ministero.




2 Comments on “Report e la nuova denunciaGli sgarbi…

  1. caro Burp! sull’argomento ti segnalo che oggi (7/04)sull’Unità (pag.21) c’è una dura presa di posizione dell’Associazione dei Produttori Indipendenti rispetto alla puntata di Report, giudicata non proprio corretta. Forse questa volta la Gabanelli l’ha fatta fuori dal vaso. Non so. Tu cosa ne pensi? Ciao, lape

  2. caro amico col pungiglione, ho visto sì il pezzo che segnali, ma non ho ancora vuto tempo di leggere nè quello nè la puntata di Report. Comunque il senso della replica (a giudicare a naso velocemente) era quello, confermo: Milena, falla dritta. Poi lei replicherà che se il vaso è grande magari alcune gocce escono. E poi chissà. Secondo me se ne sta parlando abbondanemtente sui blog cinematografici…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.