cronaca e costume: s…

cronaca e costume: sesso & denaro
Fatturare è meglio che fottere
Se fossi miss Rebecca Loos la penserei così. Dopo aver intascato la bellezza di 750mila euro per aver rivelato con garbo e senza alcuna volgarità di aver fatto sesso con lo spice boy.
E che dire del povero prof. Capizzano invece, condannato a un risarcimento di 120mila euro per aver sedotto (?) studentesse sul divano dell’università, filmandole altresì con la videocamera dell’istituto? Scrivi che ti passa, gli diciamo. Sì perché l’anziano trombeur de femme sta scrivendo un paio di romanzi autobiografici piccanti. Lo farei anche io se dovessi sganciare 120mila euro. E comunque credo che non lo leggerò, in qualunque modo o chiamerà: “Il diario segreto di Ezio C.”, “Cronache dal Decamerino”, “100 colpi alla tesi prima di entrare nel foro” e via dicendo. Ehi, in quest’ultimo titolo il foro è quello degli avvocati, si badi.
Minia
ppello alle lettrici: chi conosce quel particolare intimo anatomico di Beckham che conferma la versione di Rebecca? Ovvero: quante lettrici di questo blog sono state a letto con lui? O intendono qui pubblicamente millantarlo?





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.