altro che 1870,…

altro che 1870, come nel 1980 circa
Siamo dentro nel tunnel / nel tunnel del Sasser
Il
Sasser dilaga e miete vittime ovunque. Oggi, raga, qui si va a carta, penna e calamaio. Sembra un reality show ambientato in un ufficio qualunque prima dell’avvento del pc. Roba da pionieri, bellissimo. Comprese le madonne che volano, che come si sa nel reality non stonano per nulla.


4 Comments on “altro che 1870,…

  1. è la prima volta che capito sul tuo blog.. ma mi ha provocato un senso di straniamento non da poco, e mi sento in dovere di rendertene partecipe, anche se non ho idea di chi tu sia =) io sono incantata, leggo luisa carrada (e aspiro a partecipare alle sue lezioni), e dal suo blog arrivo a te.. che hai nei link dispenser (presso cui sono stagista), e il sito di matteo b bianchi (che conosco di persona per la ragione di cui sopra).. senza contare alcune blogstar (macchianera etc) che però sono comuni da rilevare nei blog, quindi valgono meno ^^ e questo è solo una minima parte del puzzle.. il fatto è che ho trovato luisa anche nella pagina dell’oroscopo dell’internazionale, che leggo avidamente tutte le settimane, e che nel suo blog trovo citata carla della beffa, artista amica di mia zia che per caso conosce e collaborava anche con matteo b bianchi… e potrei andare avanti ancora per un po’ ^^ ma sinceramente inizia a girarmi la testa.. probabilmente mi prenderai per matta, ma avevo bisogno di parlarne con qualcuno..
    la blogosfera ha reso piccolo piccolo il mondo.. anche se ne faccio parte ormai da qualche mese, non mi sono ancora abituata a questa sensazione di familiarità che si può instaurare con uno sconosciuto semplicemente per un link in comune ^^ e forse ne approfitto bellamente, visto che sono qui, a ‘casa’ tua, a sproloquiare di cose che immagino ti interessino meno delle vicende sentimentali della nipote della colf di tua zia.. perdonami =)

  2. il mio computer l’ho appena guarito.. dopo 2 giorni di accendi-spegni accendi-spegni, maledetto.
    mi sento come il soldato jane alla fine della battaglia, ma ce l’ho fatta

  3. no come dici scusa? Incantata… dico a te: che è successo? alla nipote della signora agata, colf di mia zia pinuccia… Conosci anche lei? Eppure non ha un blog… Non dirmi che ha di nuovo lasciato l’avvocato Raimondi per tornare con quello zozzone del ballerino di tango eh? // Mi interessa tutto. Anche lo straniamento divertito delle persone che mi sproloquiano dentro casa. I commenti servono anche a questo. A rendere ancora più piccolo questo mondo multi-moltliplinkato. benvenuta.

  4. stilografiche e madonne…due belle parole. Sei il primo che trovo come me….ciao seta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.