cronaca nera: violata la mia intimità…

cronaca nera: violata la mia intimità artistico onanistica

A quel grandissimo stronzo
che mi ha fregato le cassette dall’auto

Ora, io non lo so perché l’hai fatto. Però sei stronzo. Sì, parlo con te. Dimmi che gusto c’è ad aprire la mia 500 di notte sotto casa e portar via una manciata di audiocassette impolverate. Stronzo. Cosa vuol dire che non era chiusa a chiave? Saranno anche cazzi miei se mi sono dimenticato, no? Sai cosa ti dico? Tientele. Non le ascoltavo più. Non so neppure cosa c’è sopra. Mmm… se mi sforzo… Capossela, Tom Harrell, Earth Wind & Fire, Ella, Gabriel, Marley e qualche antologia di jazz. Tutta roba che vivo anche senza.
Però.
Però sul lato B del Ginger Baker Trio che mi hai fottuto c’è l’unica cosa che rivorrei indietro. Quel giorno, sarà stato il ’96, avevo preso un pattern di batteria della Rapput di Bisio e poi ci avevo suonato sopra 4 o 5 temi di Monk, tutti su un giro armonico di blues in F. Tutti insieme naturalmente, in contemporanea. Poi nel mixing finale facevo emergere per sottrazione un tema o l’altro. Era un’orgia di blues, con il tritono nella parte dello stallone. No, ora che ci penso era, musicalmente parlando, una vera sega, privatamente autogestita e coerentemente orgasmica. Oh, come godevo allora laggiù in quel nastro. E come godevo a riascoltarmi ora, sogghignando della mia ingenuità. È per quello che mi manca. Bastardo, ti si secchino le palle. Possibilmente sul più bello e con dolore.




5 Comments on “cronaca nera: violata la mia intimità…

  1. Forse il cialtrone pensava che fosse un nuovo nastrone-crossing?? dai coraggio. con cosa le hai sostituite queste cassette?? buzz

  2. in realtà una si è salvata: trattasi di compilation di folk irlandese in prestito da un amico (credo sia in auto da almeno due anni, Beppe, perdonami): si è salvata solo perchè dato il suo recente ruolo di levaghiaccio dal parabrezza stazionava nella portiera del guidatore. // Un nastrone-crossing dici? Ok, allora la lascio portiera ancora aperta che dici? Chissà mai che ci trovo BritniSpirs, o Faustopapetti o Beppemaniglia…

  3. si zione, magari ti porta Nick Drake…. o Forse ti porta direttamente un cd masterizzato, lanciandoti il messaggio: – Voglio i Cd la prossima volta!! buzz

  4. della serie che tu rimanga muto ma non per sempre, e che nella pausa tu possa sparare un’immane quantità di cazzate….

    beh se ti consola sono riusciti a fregarmi un pacchetto di fazzoletti semi pieno dal cestino della bici,,,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.