appuntamentiBlogRodeo (dopo) …

appuntamenti
BlogRodeo (dopo)

Venerdì sera in quel di Rozzano ricordo distintamente di aver scambiato:
strette di mano, baci, abbracci, sdrusciamenti danzanti, pacche sulle spalle, sguardi, chiacchiere, birre, sigarette, risate
con i seguenti blogger (in ordine di apparizione e scusate se dimentico qualcuno):

Susanna (non ricordo il blog dai), Arkangel, SuperBimba e Lisagialla, §c, Leonardo, TrillyCampanellino, Marsilio Black, GiulioZu, Zittialcinema, Jorma, Pulsatilla, Chiara qualcosa, altri?
Poi come al solito leggendo i commenti alla serata mi accorgo che c’era un sacco di altra gente che avrei voluto individuare, conoscere, altro a piacere. Ma i cartellini coi nomi no eh?
Sulla competizione non mi azzardo adare un giudizio perché non ho seguito bene. Non era facile: c’erano un sacco di distrazioni, rumore di fondo e insomma ho seguito un po’ all’inizio ma poi mi son perso via nelle chiacchiere del giardino-posacenere.

L’unica cosa che mi viene da dire è che forse andava stabilita una lunghezza massima dei post. La brevità è un valore espressivo che conosciamo tutti qui e a maggior ragione in una situazione come quella, sarebbe stato più semplice seguire post più brevi e magari titolati. Ecco. L’abilità a titolare è un’altra cosa che non usciva. Ehi, ripeto, ne ho visto solo poco quindi datemi torto se è il caso. Ok, la smetto di parlare di una cosa che non ho visto.

Plaudo all’organizzazione che ha fatto un bel lavoro. Il posto era caruccio (unico neo non si poteva far tanto tardi…). Il presentatore attillato all’evento, la band più che decorosa da qualunque parte la si volesse guardare.

Plaudo anche a coloro che hanno avuto la ventura di concorrere. A tutti indistintamente e indipendentemente dai contributi che poi leggerò e soprattutto per il motivo che segue: per me l’idea di sedermi lì e scrivere un post insieme con 3 persone quasi mai viste è una cosa che sfiora la fantascienza. E non è che io sia un orso credo, no? È che insomma scrivere non è chiacchierare e a volte è difficile pure farne uno da solo, di post, non so se mi spiego. Comunque gioco era, e gioco è stato. Bene bravi bis. Mi aggrego al coro che sollecita una replica due.punto.zero, due.punto.zero!






13 Comments on “appuntamentiBlogRodeo (dopo) …

  1. Zio! Dunque c’eri anche tu, non sapevo (non ho capito bene tutti i nomi dei partecipanti alla gara). Carramba… Passa presto su CV che postiamo foto!

    Scopro anche che siamo più o meno colleghi: io inizio ora a essere pagata per scrivere (che cosa eccitanteee :-)). Sei hai consigli per una novellina… ti offro un aperitivo al fighetto Minerva 😉

    a rileggerci!

  2. allunga la lista, hai incontrato anche tequila, il 50% della giuria alticcia… se non sbaglio ti sei anche fatto un giro col mio cappello… alla proxima, zio

  3. Ho letto sul sito di Pulsatilla:”..è uguale uguale al cacciatore pelato che insegue Duffy Duck”.

    :-))

  4. Oki grazie. Mio dio… il cacciatore pelato… ora come me la levo ‘sta nomea già sottoscritta da altri presenti? Vabbè, se non me la levo è bene farci il callo. Io sparo ai paperi, è ufficiale quanto il fatto che porto la riga in mezzo un po’ larga. // Raffy, porca l’oca (io li odio tutti i pennuti) a saperlo ci si vedeva. Ok per ape, olto volentieri, risentiamoci qui o altrove. // Tequila, il capitano, il proprietario/a del cappello che per conf mi ha affidato e che ho ceduto a pulsa… gioisco al solo pensiero di averti conosciuto, poi cercherò meglio di capire chi sei. Vi abbraccio tutti, imbraccio la doppietta ed esco a caccia. Zu, ha visto un fottuto funky chicken per caso?

  5. se lo fate un po’ più vicino alla Terronia, mi piacerebbe parteciparvi. Come spettatrice, eh.

  6. uh guarda, concordo. Magari tipo a giugno-luglio una bella settimana di blorodei sulle spiagge del Salento o della Calabria o di chissà che onde vedi tu dalla finestra. Per me, guarda, io sarei già lì.

  7. I cuochi si erano allenati (abbiamo bruciato parecchi post prima di arrivare cosi’ affiatati).

  8. io ti ho visto….ho anche perso il cellulare, cioè l’ho lanciato nel prato, anzichè nella borsa….

  9. ma sono miei gli ultimi due commenti? o è il solito Splinder che mescola le nostre vite?

  10. beh il penultimo è scritto per te…non è tuo, è il mio commento per te…ok??

  11. grazie seta, se tu mi hai visto anche io ti ho visto. Chissà se capirò mai chi eri/sei. Ah, se rivuoi il tuo cellulare però ti conviene farti viva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.