letture …

letture

Acquisti clandestini

Mi avvicino fischiettando alla mia edicola.
– Buondì, mi dà per favore Il Foglio, .com, Il Riformista, Diario, Micromega, Cronaca Vera, Playmen, Caballero, Autoscatto e… (proseguo bisbigliando) Intimità.
L’edicolante fa su la mazzetta, ma ha un dubbio. Si sporge verso il collega distante qualche metro. A voce altissima. “Pietroo! Ohi… quanto viene Intimità?”
Un gruppo di intellettuali e creativi mi guarda sdegnato. Alcuni sputano per terra.

È per evitare scene come queste che Intimità io lo compro al supermercato.
Perché lo compro poi ve lo dico un’altra volta dopo che l’ho letto.






7 Comments on “letture …

  1. eh, vorrei dire. tu ben sai qual è il mio mestiere. ben sai che anche intimità è un Signor Giornale, alla pari di panorama, topolino e corriere, costruito da degni professionisti come me (che io ovviamente un pò invidio). non vorrai mica insinuare che trattasi di giornale di serie B, vero????

  2. ach, diafolo di un fotografen (andatelo a vedere, Kimota), nell’attesa io decido come svelare la mia Intimità.

  3. hi mamma mia… non volevo insunuare nulla, solo rivisitare Woody Allen ricombinato con le mie (inconfessabili) curiosità. Non conosco giornali di serie B. Conosco un sacco di giornali DEL signor B.

  4. ‘petta che prima lo leggo, così poi mi spiego meglio. Buon w/e. Io mare e creatura. (E un po’ di lavoro da smazzare)

  5. su intimità ottimi consigli per confezionarsi maglioncini e vestitini e quant’altro in proprio. arriva la recessione torna il fai-da-te! (per i nostalgici degli anni ’70, che hanno dimenticato l’austerity – forse perchè allora erano creauture)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.