genetiliacoBuuurppffffff – clap clap -auguri…

genetiliaco
Buuurppffffff – clap clap -auguri – baci
Sabato scorso, s
pente con il solito educato ruttino le mie ormai non poche candeline, ho aperto i pacchetti e ho rinvenuto nell’ordine:
un orologio (“un modello da adulto che sarebbe ora”)
un paio di orecchini (“tanto ne usi uno solo, così restituisci questo alla zia Giò”)
un paio di scarpe invernali (“stavolta di marca così magari fanno più di un inverno”)
una crostata alla frutta (“quella con tanti frutti di bosco che piace anche alla creatura”)
un’ampolla di liquore casalingo all’alloro (“temo sia troppo dolce”)
una cena indiana ancora da farsi (“dico ad Apu che col piccante non c’è problema, siam vaccinati”)
un paio di sms inattesi e graditi.

Ora appena ho verificato le risorse vedo cosa comprarmi io: sono indeciso tra la fisarmonica di Fra, una buona macchina digitale (anche usata), un pc portatile, un bel libro.
Accetto consigli. (Anche bonifici e assegni, grazie).

UPDATE: azz… dimenticavo il presente del mio datore di lavoro: una pregevole boccia di vino, che mi è stata recapitata pochi minuti fa, essendomi io dato alla macchia nel giorno preciso in cui l’azienda mi festeggiava con apposito aperitivo cumulativo.
















14 Comments on “genetiliacoBuuurppffffff – clap clap -auguri…

  1. suggerisco… un’altra torta, magari una bella sacher, perchè di festeggiare non si finisce mai. auguri belli

  2. auguri, auguri. sabato pomeriggio ti ho visto bazzicare intorno a un teatrino molto alternativo. mi son pure sbracciata per salutarti ma tu niente. poi, per star dietro a marito e pargoli, ti ho perso.
    alessandra

  3. mi sa che mi devi consigliare il tuo corso di ragioneria comparata, se hai l’opzione tra una macchina digitale (anche usata), un pc portatile e un bel libro. Io di solito con il budget per un bel libro rischio di comprare un libro, o addirittura un libro mediocre. Auguri.Come faccio a darti consigli?
    (comunque il liquore al laurino, da qualcuno soprannominato “allorello” – che già ti viene più voglia di berlo – è molto buono e non così tanto dolce.)

  4. ‘guri ‘guriiiii !
    x la macchina digit sono informatissima, ne ho appena presa una, x i libri son malata, ti mando una lista se vuoi, e quando vuoi passare da me ricordati della mia raccolta di musica in cui pescare: t’aspetto guaglione (così ti senti ancora giofane) !
    bacio

    firma

  5. zio burp, concentrati sulla macchina digitale, tanto la zia gio’ ormai è troppo vecchia per 4 orecchini per lobo…tra l’altro perde pure colpi e si dimentica i compleanni…

  6. grazie a tutti. La macchina digitale l’avrei voluta ieri per immortalare la crostata che ho ricevuto con la scritta BURP. (credo che ne scriverò un post, anche senza foto)

    Confermo sabato pomeriggio ero in mezzo a un casino pazzesco di bimbi e mangiafuochi e dunque non vidi nessuno. Ma sabato mattina, raga, sono stato un paio di zampe del pupazzo-drago che solcava la città.

    Se mi mandate i bonifici vedo se arrivo alla digitale, sennò il solito buon libro. (Collegues, sta cosa sull’allorello mi ha persino fatto sospettare che lavorassi qui…) Smentiscimi please…

  7. …ero il quarto paio di zampe, giusto dietro quelle piccine che erano della creatura. Salutare zero perchè da dentro si vede poco (e fa pure un caldo bestia). Al limite ti potevo sputazzare qualche coriandolo da un piccolo squarcio nella tela, pardon nella corazza squamosa.

  8. AUGURIIII!!

    Conoscenza comune… non credo sia compromettente dirlo: Isabella, che è lettrice di Shoppin’Girls, e marito 🙂
    la Pavia blogger è proprio piccola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.