chi cerca trova, se poi cerca ancora,…

chi cerca trova, se poi cerca ancora, trova meglio
Nuntio vobis gaudio magno:
Habemus machina investigationibus (1)
Ciao, curioso viandante del web. Questo post è per te. Per te che sei capitato qui cercando su un motore di rierca cose come:
– Joe Denti, Ali G, Alessandra Lucarini, Gualtiero de Marinis, Carlo Sotis, Severina Vukovic (e altri personaggi di altalenante popolarità) 
– sms gori-ventura, brani tratti da 100 colpi di spazzola, gonzo journalism, concorso tette, a 5 anni vuole fare la cacca nel pannolino (e altre vicende più o meno di cronaca)
– auguri frasi pensionati, asimmetria arti inferiori video, meniscopatia mediale, caballero settimanale (e altre richieste tipiche di un motore di ricerca)
– cercasi gestione palestra milano, cercasi traduttori di albanese, cercasi guaritore (e altre legittime ricerche di lavoro).
E altre cose ancora, tra le più assurde e scompagnate che si trovano qui. Ma anche pertinenti, ebbene sì, a volte capita. Che se l’elettronica ti manda qui, un motivo c’è. Magari non trovi quel che cerchi esattamente. Ma trovi il motivo per cui Google ti ha spedito da me.
Quindi, o viandante, raffina la tua ricerca una volta approdato qui, usando il motorino di ricerca interna che trovi in fondo a destra.
E poi goditi i risultati.
Però, se sei colui che ha cercato la seguente stringa "cerco lavoro come impaginatore grafico al corriere della sera", ahime, già ti anticipo che non ti posso proprio aiutare.

1. motore di ricerca si dirà così, no?

2 Comments on “chi cerca trova, se poi cerca ancora,…

  1. Io sono quella che ti ha trovato cercando: “tutti i nomi possibili per criceti”… alla fine l’ho chiamato Burp, spero non ti dispiaccia…

  2. cioè mi stai dicendo che con quella stringa di ricerca si arriva (anche) qui?

    Dispiaccia? Scherzi? Sono orgoglioso del mio omonimo roditore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.