radio: segnalazioni …

radio: segnalazioni
Distributore automatico di stimoli quotidiani
– Oldboy: Film coreano, presentato all’ultimo Festival di Cannes, che racconta la storia di un uomo rapito e tenuto prigioniero per quindici anni.
– Vibe Rider: il primo vibratore per motocicletta; un congegno nascosto alla sella del passeggero la cui intensità è sincronizzata con la velocità del motociclo.
– Libro del giorno:“Atomico dandy” – P.Pallavicini
– X reflect goggles: tornano aggiornati tecnologicamente i famosi occhiali a raggi X che promettono di vedere sotto i vestiti.
– Con la palestra “Craft Gym” di San Francisco, torna la mania delle esercitazioni manuali: con la maglia e il cucito.
– Libro del giorno: “E adesso puoi andare” – Vendela Vida
– In Giappone la ditta di video “Soft on Demand” propone una serie di video erotici dedicati alle forme di feticismo più assurde, come la passione per gli scarafaggi o la ginnastica senza abiti.
– Nuove frontiere del marketing 2 – Le nuove e sofisticate tecniche di persuasione: dai codici a barre capaci di rivelare i segreti dei nostri consumi all’affitto di spazi corporei a fini pubblicitari.
– Libro del giorno: oggi sarà consigliato e presentato da Carlo Lucarelli.
– My architect: il film documentario incentrato intorno alla figura dell’architetto Louis Kahn, raccontata attraverso un viaggio nella memoria del figlio illegittimo.
– “Unkle Kimono”, la linea moda per uomo disegnata dal poliedrico e fascinoso attore John Malkovich.
– Libro del giorno: “Resistenza 60” – V. Ambrosecchio
– Un’intervista a Willy Montini, banditore d’aste e venditore per tradizione familiare.

Era da un po’ che volevo citare e linkare Dispenser (tutti i giorni su Radio2 alle 20.35) che è da sempre nei miei link e qualche volta riesco ancora a seguirlo per bene. Quello che mi perdo poi lo cerco sul sito. Che archivia i testi di tutti tutti i servizi. I testi non sono tutto, certo. Dentro Dispenser c’è anche parecchia musica. Stimolante e curiosa quanto il resto.
E poi Dispenser vola: dura solo 20 minuti. L’accendete a fine tg e alle 21 siete già sul divano davanti alla tv. Se siete pantofolai, dico. Perché non lo seguo sempre? Bella domanda, fratello: io a quell’ora di solito c’ho un impegno con la creatura.

Dicevamo?
Ah sì. Era da un po’ appunto che volevo segnalare questo quotidiano vassoio di stimoli assai ben assortiti. Lo faccio oggi copincollando la loro newsletter. Che ha un solo piccolo difetto. Arriva sempre il martedì o il mercoledì a settimana già iniziata.
Io, comunque, li perdono. Tutti. Dai piani alti della produzione ai "bistrattati stagisti".

Buoni ascolti a tutti.
Soprattutto quelli che ricevono bene Radio2 in FM.

One Comment on “radio: segnalazioni …

  1. I tuoi ascolti, una delle principali ragioni per cui ti ho linkato e per cui ti seguo.

    I tuoi ascolti, lì sulla destra: Dispenser, Caterpillar, Tutti i colori del giallo. Gli altri no, Luca non mi piace più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.