trasmissioni da non perdere, oggi o domani…

trasmissioni da non perdere, oggi o domani che importa?
Radio2 Podcast, la radio del giorno dopo
CaterpillarDa un paio di settimane riesco finalmente a seguire Caterpillar. Me lo scarico qui e me lo ascolto in treno tornando a casa. Proprio come facevo prima dello sciagurato salto in FM e conseguente crollo degli ascolit. Dei miei ascolti dico, quelli sulle onde medie.
Con l’unica – tutto sommato trascurabile – differenza che ascolto la trasmissione di 24 ore prima.
I file mp3 durano circa un’ora al netto della pubblicità e della musica.

Apro una parentesi. Eccola. Ora arriva. (Trovo molto simpatico l’on. Zacchera, che è di AN. Come "pianista" è persino più abile di Annonio Di Bella. Non so, forse mi devo preoccupare. Chiudo parentesi).
Poi di Caterpillar riparliamo presto, sicuramente anche per segnalare M’illumino di meno.

Intanto online ci sono altre trasmissioni pronti-via, scarica e ascolta quando vuoi. Per l’esattezza un paio di antologie di Viva radio 2 (che comunque va in replica alle 23), 610 e altre cose che non conosco o non frequento.
Se meritano, please, ditemelo grazie.

Manca all’appello, diamine, Dispenser.
Matteo, che aspettate?
E tu, Matteo (l’altro), idem, che aspettate?

One Comment on “trasmissioni da non perdere, oggi o domani…

  1. Grazie per avermi spedito la tua storia. E’ già nel repertorio di Ben (ho appena attenuato poco poco l’orco forse più per un problema mio che del piccolo). Anche lui l’ha trovata molto piacevole e un pò parente di una storia che gli ho imbastito io, molto più disordinata nel linguaggio e forse inadatta a circuiti extrafamiliari dal momento che ad andarsene di notte, come i piedini tuoi, è un sederino un pò troppo chiacchierone e stanco di essere costretto al silenzio dal proprietario dello stesso. Putroppo anche il mondo fuor di pantaloni non è molto disposto al dialogo olfattivo finchè sulla panchina dello sconsolato non si ferma uno splendido esemplare di puzzola femmina e allora….

    Scusa il ritardo ma riuscire ad accendere il computer e scrivere è ormai solo uno dei tanti sogni irrealizzati della mia giornata.

    Ciao Alice senior

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.