cose sparse e…

cose sparse e disordinate
Riconnessione

Rieccoci, dopo qualche giorno di sana disconnessione.
Dicevamo, il Quintetto tutto bene, un buon concerto e finalmente a Pavia. Grazie a tutti quelli che c’erano, grazie anche a chi doveva esserci ma poi non c’era, a chi ne ha scritto online o su carta stampata, a Spazio che ci offre un’altra data, grazie a chi dice “ma a Milano non venite mai?”, grazie a chi ha chiesto e gradito un cd, insomma ci lavoriamo su.

Spaziomusica si conferma un locale in crescita e da frequentare. Stasera tra l’altro c’è un tipo che ha suonato a Woodstock.

A differenza dell’anno scorso e di due anni fa, ho bigiato la manifestazione del 25 aprile causa tempo incerto e doveri da imbiancamento casa.
Scrat
Però non ho bigiato il cine: ho visto “L’era glaciale 2, lo scongelo" come dice la creatura. L’ho visto con due bimbe di 5 e di 4 anni. Quando entrava in scena Scrat, lo scoiattolosauro all’eterna incompiuta conquista della ghianda, mi dicevano “ridi piano che non si sente nulla”.

Poi con fratel Teo, ho suonato a un matrimonio notevolemente multietnico e ho conosciuto Frank, un bimbo indiano (ma senza piume però) che ama il calcio e balla la break dance.
E poi ho visto da vicino dei maialini tibetani e uno struzzo. Che però non so come si chiama. Ma c’hai presente quanto è alto uno struzzo?

6 Comments on “cose sparse e…

  1. ma dai!?! hai visto uno struzzo??? sul serio???

    LaMir

  2. Ciao Zio Che ne pensi di Crozza e del suo spettacolo? secondo te è piu’ di destra o di sinistra???

    é più Rock o più lento???

    vorrei una tua impressione

    Ciao

    Ermes

  3. Mir, uno struzzo struzzo. Ma alto alto. Roba da non crederci. Scusa se non te lo dissi prima. Ah, è un segreto eh non dirlo a nessuno.

    Ermes, l’ho visto a pezzi: Crozza è bravo, bravissimo, nelle sue cose. Uno show tutto suo però… mi sembrava appunto lento. Molto lento. Però può solo migliorare.

  4. Che lavoro di merda. I minatori di oggi, con la differenza che stanno al chiuso e non gli vengono i reumatismi. Però i tumori tecnologici, quelli da sovraesposizione alle onde radio, gamma, beta, e all’inalazione delle polveri sottili sottilissime dei loro microfoni e computerini.

    Accidenti, il Candida non dice nulla. Qué pasa?

  5. Ehm, ho spbagliato posto dove mettere il post. Era nel post precedente che volevo postarlo. Amen.

  6. ti dico solo che “l’era glaciale 2” l’ho già visto due volte, per due sabati consecutivi, e mi sono scompisciata in entrambe le occasioni, in più Alice (la mia) mi fa ogni due per tre l’imitazione di Sid 😉

    Sabrina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.