dal paese delle meraviglie…

dal paese delle meraviglie
La protesta di Peluchopoli: “Ci avete abbandonati!”

Peluchopoli
Ieri pomeriggio un pacifico corteo ha sfilato in silenzio lungo il tappeto della cameretta per manifestare contro la prolungata assenza della creatura, che – causa vacanze – manca ormai da oltre un mese. Una delegazione di manifestanti ha incontrato rappresentanti dei Lego e degli Animali di plastica per allargare il fronte della protesta.
La manifestazione si è svolta senza incidenti, nonostante le provocazioni di alcune Barbie che, sportesi da uno scaffale, si sono prodotte in sbeffeggiamenti e gesti di scherno. Ricordiamo che due Barbie risultano attualmente scomparse e si va diffondendo la voce – non confermata da fonti ufficiali – che esse siano state scelte per le vacanze della creatura.

3 Comments on “dal paese delle meraviglie…

  1. ciao burp!!!!! ti ricordi di me?????sono terry teresa ex collega per poco…..

    dai che tra un pò raggiungi la tua creatura!!!!

    un saluto affettuoso.

    ti seguo sempre sul tuo blog

    baci

    Terry

  2. Ciao Terry, devono esserti fischiate le orecchie perché proprio in questi giorni abbiamo fatto l’appello delle “ex colleghe (erroneamente) giudicate simpatiche che poi però uscite di qui non si fanno più vive”.

    Allora volentieri ti depenno dalla lista nera. Baci

  3. Il servizio d’ordine della manifestazione (“Animalanga”) è guidato dal tigrotto; il portastriscione mi sembra l’orsetto blu, l’artista di strada non può essere che la foca con la palla, il poliziotto è sicuramente il pinguino, … e il sindacalista? È rimasto a casa come al solito o è in vacanza con la padrona??

    bep

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.