Il club di quelli che sposano la propria fisioterapista

Non so se esistano dati certi ma le mie fonti confermano una certa tendenza a innamorarsi della propria fisioterapista. Quando io e lady Burp ci siamo conosciuti, ero lì come paziente dopo l’artroscopia alla spalla. Tra le sue colleghe si contano almeno altri 3-4 casi di fidanzamento e matrimonio col paziente.
Gli inciuci invece quelli non li conto, perché non me li han detti. Parlo di quelle cose lì tipo il duetto Bellucci Scamarcio ora sugli schermi, per intenderci. Con quel dialogo che ora è nel trailer e che vi pare sul filo dell’assurdo “non preoccuparti se hai un’erezione… significa che funziona tutto”. Ecco, noi che ci siamo passati, sappiamo tutto e, da gentiluomini, altro non aggiungiamo.
Sia dunque fondato qui e ora il Club di coloro che hanno amato la propria fisioterapista. E come presidente per ovvi motivi mediatici ci vuole una celebrity… mumble mumble ah eccolo qua.

4 Comments on “Il club di quelli che sposano la propria fisioterapista

  1. confermo.

    lui, il fisioterapista, 40 anni, occhi azzurri, bellissimo e dolce. peccato per quella moglie strafiga e per quei 4 figli piccoli…

    puntodidomanda

  2. @punto: se hai modo di rivederlo, dovresti chiedergli se la moglie è stata sua paziente. Grazie.

    @lecosechepiacciono: ehi tu, c’è poco da fare le spiritose, mica tutti hanno mille ricette rare e ristoranti fichi da recensire…

  3. macchè. si sono conosciuti… in discoteca ai tempi dell’università. sic transit gloria mundi.

    puntodidomanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.