La passione che si sente anche via pod…

La passione che si sente anche via pod
Questa settimana si preparano le nuove puntate di SpazioMusiCast.
Si terrà conto di tutti i pareri e i consigli e le critiche che sono arrivati. In realtà, non sarà facile perché avete scritto tutto e il contrario di tutto. In linea di massima comunque cercherò di fare puntate più agili (e tematiche?) e mettere più musica.

Per intanto a me quest’esperienza mi garba assai. È bello chiacchierare ogni settimana con un paio di artisti diversi. Diversissimi, ma che hanno qualcosa di importante in comune: fanno la propria musica e ci credono. Toccare con mano queste passioni a me fa benissimo.

Quindi per ora grazie e arrivederci a tutti quelli che hanno partecipato a SpazioMusiCast: Dorian Gray, Stefano Tessadri, Simona Salis, Francesco Camattini, Graziano Romani, i Cheap Wine e i Cadaveri a Passeggio.

2 Comments on “La passione che si sente anche via pod…

  1. Sai cosa dispiace? che in un podcast non ci si possa mettere le foto, altrimenti contribuirei piucchevvolentierissimo.

    il Tinez

  2. Guarda, a prescindere che te fai delle belle foto e riesci a far sexy perfino le galline, direi che chi meritava davvero un paio di scatti era Simona. Senza nulla togliere a tanti validi e giovani rockettari con le rughe, dico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.