Cinestesia: Il Dottor Mabuse

Forti di un box su TuttoMilano, dell’attenzione di Cineblog, Coscablog, Lucy, Matteo (che ringraziamo, insieme con CelticStudio che ci era sfuggito l’anno scorso), nell’attesa di viaggiare nel triveneto al festival che ci ha invitati (ma io di certo quel giorno sarò in sala parto), dotati di nuovo bravo presentatore cinefilo, in attesa di ospiti illustri, determinati a iniziare alle 22.15 per terminare a un’ora decente, ansiosi noi musici di preparare il film con un aglio&olio e due bocce di vino, pronti a rintanarci dietro lo schermo e accendere il fuoco sotto il maelstrom ribollente del suono, consapevoli di quanto può rompere le balle l’abuso sconsiderato di proposizioni subordinate nell’apnea che precede l’orgasmo della legittima proposizione principale, noi di bluEsForCe e di Spaziomusica vi aspettiamo domani sera per Il Dottor Mabuse.

6 Comments on “Cinestesia: Il Dottor Mabuse

  1. Bravissimi i musici (te in particolare), pero’ quando ci fate vedere la seconda parte del film? 🙂
    (per chi non lo sapesse: la versione originale dura 4 ore, ma di solito e’ distribuita in due parti)

  2. Grazie. Il resto del film per ora non è in programma. Possiamo venire a musicartelo in salotto se vuoi e se hai un salotto abbastanza ampio.

    Ieri ho visto tante belle facce e tanta attenzione durante lo spettacolo, bene.

  3. ecco, se lo fate anche in salotto, soprattutto a un’ora meno tarda, soprattutto in un salotto più vicino al mio, ecco, lì, contatemi …

  4. Eheheh, non sono l’unica sempre in debito di sonno 😉
    Complimenti, Zio, davvero coinvolgente il commento musicale.
    Non dare retta al nerd del 1°commento.

  5. Ehilà Tzio!
    Sempre bello venire a sentrirvi!

    Questa sera, pensa la vitalità, andrò anche a sentire quei cattivi ragazzi dei Rude Mude!

    Keep going,
    s

  6. grazie giovani. Non occorre che ve lo dica ma se vi garba di scrivere prima o poi qualcosa di Cinestesia sui vostri blog a me mi fate felice. (Ste, magari stasera vi raggiungo…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.