Il soffitt tu mi spork

Era tutto in ordine. La creatura dalla nonna e noi al cinema con Homer e famiglia. Poi  ho guardato la creatura nel suo metro abbondante e nei suoi cinque abbondanti anni. Lei ha fatto gli occhioni, ha sbattuto le ciglia. E io ho deciso che aveva l’età. Che ne dice il MOIGE non lo so. So che i Simpson in tv non mi è mai parso il caso. Forse temo che mi butti il portafogli nel cesso. Il film è bellissimo, tutto quanto.
Ci siamo divertiti e siamo usciti canticchiando Spider Pork.
Qui il video.

8 Comments on “Il soffitt tu mi spork

  1. grande! spider pork spider pork il soffitto tu mi spork… è già webmania 🙁

  2. posso dire peste e corna del moige, qui? Va bè, non lo dico ma lo penso. Il lavoro di padre consiste per l’appunto nel prendere decisioni autonome sulla gestione dei figli, soprattutto quando si tratta di eccezioni alle regole, perché se no son capaci tutti. Quindi, fatto bene. (e poi, perché il moige non si scaglia mai contro il telegiornale, che lì ci sarebbe bisogno?)

  3. La bimba c’ha provato, ma la gatta deve aver avuto una premonizione e non s’è fatta prendere. Ché il soffitto, in corridoio, è proprio basso e una passeggiata ci stava per scappare…
    Non sono un cultore dei Simpson, ma il film è proprio carino.

  4. chiara, il riferimento al MOIGE è figlio soprattutto degli sfottò di un amico (che a volte passa anche di qui) che mi accusa di “moigiare” quando scelgo i contenuti e le attività per la creatura. Ma lui è sbarbatello e sine prole e dunque che ne sa lui di un campo di grano?
    Lofa, o tua figlia è molto alta o è la tua gatta ad esserlo o il tuo corridoio è effettivamente bassino. Comunque sia riferirò alla creatura.

  5. bello vero?

    …io voglio andare a rivederlo…confesso che non mi è MAI capitato di vedere un filma l cinema due volte…ma a tratti è geniale…anche se il finale non è propriamente in linea con lo stile Simpson..

    Fra

  6. Visto a Copenhagen in originale e poi rivisto qua. Spider-PIG mi era già un mito 😀

  7. In corridoio ho un controsoffitto che ospita un ripostiglio pensile. Sarà alto 2,30 da terra e, in piedi su una sedia, anche Arnold potrebbe sbatterci la testa…

  8. ma sì, stella, non è che veramente pensavo che ti preoccupassi del moige! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.