Ragù da meditazione

…è stato verso le 14 che mentre la salsiccia sfrigolava nel soffritto ho avuto per la prima volta la netta percezione dell’accaduto (o dell’accadendo): Facebook ha ucciso questo mio blog?
Alt, non fare quella faccia. Stai shanti. Stai manzo. Stai tranquo.
Non c’è nulla di che allarmarsi, tutti cambiamo, mica sempre in peggio.
Per dire: io ricordo perfettamente che un giorno dell’83 andai dal mio amico Claudio che aveva un anno più di me, trombava e aveva il PX125, e gli dissi che ero preoccupato per lui, che si stava facendo del male, insomma gli dissi di smetterla di farsi le canne.

Che sia un gran 2008 per tutti, buona serata, godetevela.

7 Comments on “Ragù da meditazione

  1. Non ho capito nulla di quello che hai scritto, a parte il fatto che fai il ragù con la salsiccia. Comunque colgo l’occasione per un augurio di buon 2009, che, sai, il 2008 è appena finito (chi è che si faceva le canne? Ah, sì, il tuo amico. Tu magari ti sei fatto una fettina di cotechino di troppo? 🙂 )

    Ps: facebook ho il piacere di non averlo mai (ancora) frequentato: un’aliena tra voi

  2. 🙂 Gli auguri restano validi. Anche per il 2009.

  3. Nel senso che hai meno tempo per il blog da quando usi faccialibro, o intendevi qualcos’altro che non colgo? Pero’ sono due mezzi ben diversi: per dire, io dopo tre minuti su facebook mi stufo, più tempo di così non riesce a rubarmi.
    Ciao e buon anno alla Callegari’s family.
    robxyz

  4. no, rob in realtà è che sono pigro soprattutto in vacanza – ma non voglio che si sappia quindi resti tre me e te – e ogni tanto cerco un caprone espiatorio a cui dare le colpe del mio non fare qualcosa. E oggi è tutta colpa di FB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.