blogfest 2Drink & link (pochissimi i…

blogfest 2
Drink & link (pochissimi i link, nessuno via)
The Petunias non ha la barba: ne ero intimamente convinto da quando lo vidi in radio, La Pizia è un donnino con un cuore così, EManuela ed Eleonora cercavano Pulsatilla, assente giustificata, Mullah è così magro che non so dove li mette i drink, Chica la saluto al volo, di Arkangel noto lo stivale col due di picche, Jtheo ha molti più capelli di me, Usolimbuto è di Fidenza (come il mio babbo) ma senza la evve, Franciskje un pezzo d’uomo che dimostra dieci anni di meno, SuperBimba sfoggia capelli nuovi ma vecchia fidata simpatia, Lisa quando ti rialzi da terra prima o poi ti scrivo, tu sai cosa, Ilenia bacia un blogger, Benzina Livefast Sviluppina bacia una blogger, Robba dovrei leggerla adesso che so il suo viso, GiuliaBlasi senza tacchi io le arrivo nemmeno al mento, il Confuso lo è anche nella vita, dicono (e lo sarei anche io se Repubblica mi dedicasse una mezza pagina e mi mettesse in primo piano nella foto senza dirlo che sono io, Brokenbycicles un anno fa era solo Susanna: ora ha un blog con tanto di Socia, Mae è un tesoro che un giorno (la butto là) mi guiderà col machete nella jungla dei feed, Giuda Maccablog è un ometto fortunato, Neri è ovviamente indaffaratissimo (ma quella bionda borchiata che lo intervista non è Jo Squillo, no), Genna è una persona intuitiva: mi ha dato subito del pirla, Mozzi ha bretelle eleganti appena macchiate di birra, Tiziano Scarpa mi deve un favore (lui sa), Margherita F. è l’autrice più giovane (17 anni), chiacchieriamo a lungo di lei e del suo racconto “eretico” che a scuola dalle suore è meglio che non si sappia, con Cinzia di Caterpillar è una gara di curiosità: io le chiedo della radio e lei dei blogger; si sente imbucata ma poi scopre vecchi compagni di biblioteca o di tenda ora blogger più o meno star; Chetti è scandalosamente imberbe ma me n’ero già fatto una ragione, Squonk lo vedo solo di spalle, B George quasi, e Emmebi è un gentleman in cerca di identità.
Li ho detti tutti? No? Ah sì: con me c’erano la mia signora (zia burpa?) e Max + Emanuela + Eleonora di loveisavirus. E Cassandra che mi ha scarrozzato per la presentazione e poi è corsa a dividersi tra il bagnetto ai bimbi e una piscina di desiderio.

ps: i link li metto dopo, i drink non li ho rimessi.








10 Comments on “blogfest 2Drink & link (pochissimi i…

  1. A me è piaciuto anche il dialogo onomatopeico più conciso del mondo:
    – Burp!
    – Zu!

  2. Uh santiddio cosa mi son scordato. Molto piaciuto: semplice e apparentemente primitiva allitterazione di sillabe, colme invece di un profondo significato che tra gentiluomini della nostra risma non occorre altro. 😉

  3. non li hai rimessi tu i drink, ma l’OMINO sì !! e poi, cazzarola zio burp, il mio nome inizia con le E e non con la M -quello è il cognome, rammenti? che gaffe dopo 20anni di avventure
    a me cade un mito ma a te sono caduti i capelli…
    bacio

  4. Caro Zio Burp, l’avrei conosciuta con somma gioia. Purtroppo con tutto quel fumo non mi riusciva di leggere i nomi sui cartellini. Confido nella prossima occasione. Cordialità!

  5. nooo, c’era la ziaburpa e non me l’hai presentata! avevo giusto pensato che dovesse essere un tipo molto paziente per lasciarti andare sempre in giro a divertiti da solo. Va be’, sarà per la prossima occasione.

    scusa se passo in ritardo a salutarti, ma ero costretta a stare lontana dal PC. ciau

  6. ho trovato una tua foto alla blogfest, zio burp, vuoi sapere dove?

  7. mmm credo si sapere dove, love. Ora fo una precisazione pubblica a scanso di equivoci.

    Tra l’altro, mi perdonino tutti quelli che non ho citato. Rimedierò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.