giovani attrici crescono"Anche i miei…

giovani attrici crescono
"Anche i miei orgasmi erano tutti finti"

Metti che tu e lei vi siete lasciati da ormai qualche anno. Poi avete avuto qualche seria incomprensione. E i media ci hanno sguazzato dentro.
Ma ora il vostro rapporto sembra rasserenato. Vi siete anche visti in pubblico di recente e tutti hanno scritto che vi siete scambiati sguardi pieni di affetto, di rispetto.
Poi tu un giorno apri Vanity Fair e leggi un’intervista a lei, la tua ex che ti è tutto fuorché indifferente, e senza nemmeno leggere troppo tra le righe capisci che a letto con te lei ha sempre finto.
Sempre.
Rispondile, dai, che aspetti?

15 Comments on “giovani attrici crescono"Anche i miei…

  1. Un’altra te, dove la trovo io?

    Un’altra che… sorprenda mehehe.

    Con questa mossa la signora Unzicher ci garantisce un’altra decina di dischi disperato/appassionati dell’ex. Non poteva risparmiarsela?

  2. poteva eccome! Comunque la Unzigher conferma di non essere una lince. Si vede al primo sguardo che il buon Eros, a dispetto del nome, non è il novello Casanova [a mio modestissimo parere]!

  3. Ma non sarà mica che invece lei è un po’ frigidina? Anni fa non mi dispiaceva, ad essere sincero. Ora mi fa sesso quanto un Tic Tac, per l’appunto.

    il Tinez

  4. Sono stato colto da gossip-curiosità. Non ho letto molto della vicenda, ma titoli “”Anche i miei orgasmi erano tutti finti”. Quell'”anche” a cosa si riferisce?

    il Tinez

  5. inelegante e sgradevole. anche io ho sempre avuto il sospetto che ramazzotti non fosse in grado di sctenare tempeste ormonali, ma non l’ho sposato.

  6. Ad un certo punto, la Unzicher ha già avuto quello che voleva e ora può permettersi di sparare a zero sugli ex. Io me la ricordo quando era imbranatissima e faceva Paperissima Sprint mille anni fa, e se non fosse stata la sciura Ramazzotti col cavolo che avrebbe mai combinato qualcosa nella vita, almeno qui in Italia…

  7. quell’ “anche” penso si accoppi a quello, ben noto, di lui, che alle donne -si mormora da sempre -preferisce altro.

  8. Io non vorrei deludere i/le fan dell’Eros nazionale…ma il giovanotto in questione era di casa nei locali di via Sammartini, a Milano.

    Come se non bastasse…Sky gli fattura circa 3000 (tremila) euri l’anno in titoli Pay-Per-View. Quelli che nella bolletta compaiono con la dicitura: “altri acquisti”…

    Vox Populi…o meglio, Vox CRM (Customer Relationship Management)…

  9. Il mio titolo era una citazione di W. Allen che lasciato da non so chi in non so quale film, diceva appunto “i mei orgasmi erano tutti finti”.

    Aggiunsi “anche” solo per render la pariglia alla miss Hunzi.

    Poi ognuno ha i suoi gusti e fa gli “altri acquisti” secondo i gusti, questo è pacifico.

    Mi pareva solo poco carino dire in pubblico con lui, signori, finsi.

    Recitai.

  10. Neuroni, la Hunzi dice che ti ringrazia del pensiero ma di star tranquilla che lei sta recuperando il tempo perso. Infatti l’intervista diceva proprio ora funziona tutto, oh già, sono una donna completa, prima però… appunto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.